ottavi di Finale Primavera 2009/2010 - Girls Sanremese- Mozzanica = 2-2
- Admin
- Stagione 2009/2010
- Primavera 2009-2010
- Posted On
- Visite: 712
Girls Sanremese - Mozzanica = 2-2 (1-1)
G.Sanremese
Canneva Lattuada Volpe Musizzano Allegri Favalli Galluzzo Borri Musizzano Papaleo Mantegazza All. Belotti
Mozzanica
Orlando Dossi Rimondi (60'Pagani I.)Pasquino Roncelli Lanzeni Inzoli Pagliari (57' Rizzo) Asperti Bianchi Rizzon (86' Bottarelli) - All. Gionchilie
Reti: 30'Asperti (M) 35'Papaleo(S) 84'Rizzon (M) 86'Papaleo (S) rig.
Le bergamasche perdono la possibilità di rientrare dalla trasferta ligure con la vittoria meritata per una discutibile conduzione arbitrale.
La compagine di Mister Gionchilie tiene in mano le redini del gioco per tutti i novanta minuti le locali trovano i due goal in modo fortunoso nel primo tempo con un tiro cross che con l'aiuto del vento si infila all'incrocio e sul finale della partita con un rigore can l'azione iniziata con la rimessa in gioco non regolare. Infatti l'arbitro a fatto riprendere il gioco dopo il Goal segnato dalla compagine bergamasca con tre giocatrici ospiti ancora nella meta campo locale in fase di rientro .
Due parole con Mister Gionchilie.
Si torna a casa da questa estenuante trasferta con un pareggio stretto per quanto visto in campo. Sicuramente per demerito nostro, che l'arbitro abbia sbagliato nel finale non può essere una attenuante, dopo il nostro vantaggio nel frangente qualche ragazza ha mollato l'attenzione,non si può permettere che un avversario si faccia 35 m di campo palla al piede senza ostacolarla, che poi avessi tre ragazze ancora in fase di rientro mea culpa nostra. La partita non è stata molto bella da parte nostra abbiamo concesso un tempo ,il primo , giocando molto male , sarà stata la tensione ,l'emozione , il caldo ,il terreno sintetico, il viaggio ,partire alla mattina presto,qualcosa paghi. Sicuramente per la mole di gioco e per le molteplici occasioni sprecate, soprattutto nel secondo tempo,torniamo a casa con qualche rimpianto.
Di positivo oltre al risultato c'è la buona tenuta fisica e l'impegno. 8)
[img]http://www.calciodonne.it/public/upload/users/706688285/706688285/web.jpg[/img]