CALCIO FEMMINILE MARSALA: FESTEGGIAMENTI RIMANDATI …
- Admin
- Stagione 2009/2010
- Serie B 2009-2010
- Posted On
- Visite: 954
Il forte vento di scirocco blocca al porto di Palermo la motonave della Tirrenia, ed il Calcio Femminile Marsala, già pronto per l’imbarco, non può raggiungere Napoli.
Dopo aver comunicato telefonicamente l’imprevisto al Presidente della Divisione Femminile Padovan - davvero tempestivo il suo interessamento - e dopo le dichiarazioni di rito della Tirrenia, volte a confermare la giusta “causa di forza maggiore”, al Calcio Femminile Marsala non resta altro da fare che tornare a Marsala e sperare nel miracolo del Gragnano, ospite della Pink Bari.
Ma il Gragnano, forse, è con la testa già in vacanza e la Pink Bari passando agevolmente 4 a 1, conferma che i timori delle azzurre siciliane, di non potersi permettere alcun passo falso, erano più che fondati.
Festeggiamenti quindi rimandati a quando la Divisione Calcio Femminile deciderà la data del recupero, che si spera molto presto, ma fino ad allora alla truppa azzurra non resta altro da fare che continuare ad allenarsi…
Giovanni Ingoglia
Addetto Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Valeria Anteri
Responsabile
Area Stampa e Comunicazione
349.8442804
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO www.cfmarsala.it
Contatti: Tel. Sede 0923.719049 Fax 0923.996021 - Posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.