MARSALA: SOLTANTO 90 MINUTI E PUO’ ESSERE SERIE “A2”
- Admin
- Stagione 2009/2010
- Serie B 2009-2010
- Posted On
- Visite: 856
Il Calcio Femminile Marsala non fallisce il previsto “appuntamento con la vittoria”, ma la Pro Reggina non fa il miracolo, impone si l’1 a 1 alla Pink Bari, ma al Marsala non basta per festeggiare, di fronte al pubblico amico, e con 90 minuti di anticipo, il tanto sospirato gran balzo in serie “A2”. Per farlo bisognerà ancora aspettare domenica prossima, ma ormai i festeggiamenti sono già iniziati. Al Calcio Femminile Marsala, a Napoli contro il Vesevus Trecase, basterà non perdere, e poco importerà, questa volta, se la Pink Bari dovesse nuovamente vincere, in casa, contro il Gragnano.
Ormai il testa a testa è proprio giunto al capolinea e domenica prossima, con i dovuti scongiuri, il Calcio Femminile Marsala dovrebbe lasciare la “stecca” alle baresi.
La gara contro il Mater Domini Catanzaro, non ha avuto storia. Il divario fra le due squadre è stato netto ed evidente. Ma nonostante il punteggio tennistico (8 a 0) bisogna davvero complimentarsi con le giovanissime calabre che hanno onorato il campionato e la gara, giocando sempre con impegno, correttezza e serietà. Per loro ci sarà sicuramente un roseo futuro.
Per il Calcio Femminile Marsala il futuro è già iniziato, e si chiama serie A …
Giovanni Ingoglia
Addetto Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Valeria Anteri
Responsabile
Area Stampa e Comunicazione
349.8442804
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO www.cfmarsala.it
Contatti: Tel. Sede 0923.719049 Fax 0923.996021 - Posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.