Campionato Primavera: arrivano i “quarti”!
- Admin
- Stagione 2007/2008
- Under 2007-2008
- Posted On
- Visite: 3665
Campionato Primavera: arrivano i “quarti”!
Le fasi nazionali del campionato primavera giungono ai quarti di finale dopo aver visto sfide accese ed eliminazioni eccellenti durante l’ultimo turno. Tavagnacco, Torres, Torino e Chiasiellis hanno salutato anzitempo il treno che porterà alla “tre giorni” (20/21/22 giugno) che deciderà la squadra regina del baby-campionato.
Accedono ai quarti volti noti come Bardolino, Reggiana, Milan, Atalanta e Firenze insieme alle più che buone Roma, Bari e Mozzecane le quali daranno vita ad entusiasmanti partite nelle domeniche del 25 maggio e del 1 giugno.
Certamente non mancherà lo spettacolo e la possibilità di vedere o rivedere giocatrici che hanno preso parte, insieme alle rispettive prime squadre, ai campionati appena conclusi; sarà anche un’importante vetrina e banco di prova per le giovani promesse del calcio italiano che giocheranno tutte le loro carte per potersi conquistare un posto nella loro prima squadra per la prossima stagione ma anche per portare più avanti possibile la propria formazione.
Ancora pochi giorni a disposizione dei vari team per farsi trovare pronti per domenica, giorno della partita di andata, in cui le compagini interessate scenderanno in campo con i seguenti abbinamenti: REGGIANA - BARDOLINO VERONA h.15.00
Campo Sportivo "Merli" - Via della Canalina -- Reggio Emilia
ATALANTA – FIRENZE h.18.30
Centro Sportivo "Almenno" - Via Lemen 1 -- Almenno San Salvatore
BARI – ROMA h.17.30
Campo Sportivo “San Paolo” - Largo Montessori -- Bari
MILAN - FORTITUDO MOZZECANE h.17.00
Centro Sportivo "Snam 1" - Via Caviaga 4 -- San Donato Milanese
Ci auguriamo tutti di poter vedere grandi partite sempre nel rispetto del “Fair Play” e poi…vinca il migliore!
Mario Villa