MEC DESIGN MONTALE - REAL CANAVESE CHIVASSO 3 - 1
- Admin
- Stagione 2007/2008
- Serie B 2007-2008
- Posted On
- Visite: 1368
Il Montale torna prepotentemente alla vittoria e riconquista la vetta battendo e superando in classifica il Real Canavese
Il vantaggio arriva al 39’ con Fornasari che insacca, con bravura e freddezza, il delizioso assist di Fantoni che spizza di testa.
La squadra di casa pur dominando subisce il pareggio nei primi minuti della rispresa, quando Visconti è lesta ad anticipare l’uscita di Maccari dopo un calcio di punizione.
Non c’è nemmeno il tempo di festeggiare per la squadra ospite perché il Montale non perde la testa, e grazie ad una De Gregorio che rendendo facile anche la giocata più difficile è la padrona assoluta del centrocampo, si riporta in vantaggio con Dell’Anna, che finalizza nel migliore dei modi un lancio perfetto di Finelli.
Le ragazze di Oprandi chiudono i giochi con Catellani lanciata a rete da Fabbri che con un pallonetto beffa la pur brava Calavita estremo del Canavese.
La situazione in classifica vede ora Montale ed Alessandria in testa con 40 punti e Canavese a 39 per cui le ultime due partite saranno decisive per il titolo e la promozione in serie A2.
MONTALE: Maccari, Teggi, Castelli, Veronico, Vallante, Piersanti (70’ Fabbri), Venturelli (50’ Dell’Anna), Fornasari, De Gregorio, Fantoni (50’ Catellani), Finelli. A Disp. Gaetti, Dallari, Li Calzi, Rainò. All: Oprandi
CANAVESE: Calavita, Bianco, Casella, Curcio, Daniele, Piano, Visconti, Mozzarella ( Crepaldi), Cirrincione, Melillo, Mazzucchetti (Martinoli). A disp: Russo, Massarelli, Francisca, Feraudo, Russo. All: Barbi.
Arbitro: Malaguti di Ferrara
Reti: 39’ Fornasari, 70’Visconti, 74’ Dell’Anna, 86’ Catellani
Ammoniti: Teggi, Veronico, Finelli, Dell’Anna
Note: Spettatori 100