PER LA CARPISA C’È IL DERBY CON IL CENTRO ESTER
- Admin
- Stagione 2007/2008
- Serie B 2007-2008
- Posted On
- Visite: 1258
Le “tartarughine” impegnate in campionato in attesa della sfida di Coppa Italia contro il Lecce
C’è aria di derby alla Carpisa Napoli. Domenica, infatti, la squadra allenata da Barbara Nardi sarà in campo contro il Centro Ester per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie B.
L’ampia vittoria interna contro Matera ha dato ulteriore fiducia alle ragazze del presidente Carlino, che cercheranno la vittoria per proseguire la marcia verso la serie A, con un orecchio al campo dell’Argentanese, dove sarà di scena il Montaquila. Partita difficile per i molisani, che rischiano molto; alla Carpisa lo sanno e cercheranno di restare concentrati per non farsi sfuggire l’occasione per allungare ulteriormente in testa in caso di risultato favorevole. L’Argentanese farà da arbitro in questa corsa alla promozione, perché a fine mese anche la Carpisa affronterà in trasferta la squadra calabrese, che già all’andata ha bloccato le azzurre sul pareggio.
Per la gara di questa settimana, invece, la Carpisa si presenta con la rosa al completo, per cercare di vincere, come all’andata (7-1), il derby contro il Centro Ester. L’allenatore, Barbara Nardi, fa grande affidamento sullo splendido stato di forma del bomber della nazionale Valeria Pirone, autore di sei reti domenica scorsa contro Matera. E la gara servirà anche a testare la condizione in vista di domenica prossima, quando a Napoli arriverà il Lecce, squadra di serie A, per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Centro Ester - Carpisa Napoli si giocherà domenica 2 marzo alle ore 14.30 al campo “Centro Ester” di Barra.
Napoli, 29 febbraio 2008
Carlo Zazzera
Ufficio Stampa AS Carpisa Calciosmania
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123