Leprotte domenica a Montesilvano
- Redazione
- Calcio a 5
- calcio5
- Posted On
- Visite: 1406
Nel calcio si sa, il pallone e rotondo e anche i risulta più in cassaforte potrebbero essere smentiti dalla bellezza di uno sport imprevedibile. Nel calcio a 5 ancora di più, è chiaro però che se le Leprotte ottenessero i tre punti con la diretta concorrente, in classifica, Francavilla il vantaggio sarebbe di più sette che a nove giornate dalla fine non sarebbero una sentenza, ma quasi.
Alle biancorosse però potrebbe andar bene anche un pareggio visto che la distanza di quattro punti rimarrebbe invariata, ma soprattutto con gli scontri dirette a favore delle romane e quindi comunque un buon margine per continuare a gestire il termine del girone di ritorno. Una sconfitta al contrario delle prime due ipotesi invece rimetterebbe tutto in discussione con le abruzzesi a un solo punto di svantaggio e gli scontri diretti alla pari, con le Leprotte che devono però affrontare ancora Chiaravalle e Virtus Romagna, ovvero le altre big del campionato.
Insomma domenica prossima a Montesilvano le Leprotte hanno il primo vero match point per conquistare una pezzo d’Italia Serie A e magari iniziare a programmare anche il futuro della nuova realtà romana.
Ufficio Stampa
Foto Luca Pagliaricci