Un Città di Capena arrembante conquista Prandone
- Redazione
- Calcio a 5
- calcio5
- Posted On
- Visite: 1683
Come dicono i saggi nessuna gara è facile se non la fai diventare semplice, così si può definire il mantra settimanale che Mister Chiesa ha ripetuto alle sue ragazze agli allenamenti e nel pregara. Così è stato. Un Capena arrembante nei primi minuti mette subito in cassaforte il risultato con Neka che finalmente si sblocca su rigore e Will che sradica la palla dai piedi di una avversaria e scarica il sinistro in porta facendo il due a zero.
Tarda una manciata di minuti il tre a zero sempre di Neka che intercetta in pressione una palla e al volo la mette in rete. Il primo tempo termina quattro a zero con un gran gol di Ribeirete che si sistema la palla sul sinistro e scaraventa all’angolino un tiro preciso. Il Prandone si rende pericoloso una sola volta ma Menichelli si fa trovare pronta.
Il secondo tempo il Capena lo affronta senza adeguarsi al ritmo delle avversarie e va in modalità rullo compressore senza mai fermarsi e andando sempre in pressione. Il Prandone dopo il sei a zero molla mentalmente e prende in pratica un gol dietro l’altro. Mister Chiesa fa girare tutte le effettive e al quattordicesimo Móczik, subentrata a Menichelli, si supera sull’unico tiro delle marchigiane nel secondo tempo. Finisce con il tredicesimo gol a trenta secondi dalla fine con Will che non paga della scorpacciata domenicale vuole mettere il quinto sigillo della sua personale partita. Doppietta di Neka, tripletta di Ribeirete, cinquina di Will e un gol a testa per Mercuri, Annese e Csepregi.
Ufficio Stampa