Giovedì, 04 Luglio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, ‘Checho’ Testa non è più l’allenatore gialloblu

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si dividono le strade tra il mister argentino e il Sassoleone. In settimana la squadra si è allenata per preparare il match casalingo di domenica contro il Granzette.
La A.P.D. Sassoleone 2015 comunica ufficialmente che Gustavo Testa non è più alla guida della prima squadra femminile. È doveroso un ringraziamento al tecnico argentino per l’impegno profuso in questi mesi, augurando a lui e al suo staff le migliori fortune per i futuri incarichi. Il nome del nuovo allenatore verrà reso noto nei prossimi giorni.

 

Durante la settimana la squadra è scesa in campo al fine di preparare al meglio la sfida che avrà luogo domenica all’Alberghiero di Castel San Pietro contro il Granzette, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00.

Le arancionere sono reduci dalla doppia sfida di Coppa Italia di A2, giocata durante le festività. Dopo essersi aggiudicate il secondo turno con il 3-0 rifilato al FiberPasta Chiaravalle, le venete hanno superato il forte Pelletterie, grazie al 6-5 maturato nei tempi supplementari, garantendosi così l’accesso alle Final Four del trofeo nazionale. Il risultato certifica il buon momento delle rodigine, avversaria di tutto rispetto per le leonesse alla luce dell’attuale secondo posto nel girone B di Serie A2, in coabitazione con il già citato Chiaravalle.

Arbitri della sfida saranno la sig.na Zavanelli di Parma e la sig.na De Giorgi della sezione di Modena.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.