Il presidente Bevilacqua scatenato sul mercato vuole un di Vittorio strapieno: biglietto unico a 3 euro per le prossime partite in casa
- Redazione
- Calcio a 5
- calcio5
- Posted On
- Visite: 1109
Un Presidente Bruno Bevilacqua scatenato e felice di aver mantenuto le promesse ai tifosi con il mercato di dicembre grazie al grande lavoro svolto con il nuovo Mister e il suo staff. Grandi nomi in campo che già da questa domenica indosseranno la maglia rossoverde, tanti fenomeni, qualche sogno che negli anni non è riuscito mai a realizzarsi e infine un’altra grande promessa ai tifosi:
“Ho grande inesperienza come già detto tante volte, ma ho fatto il massimo dopo aver capito che così non andava adesso insieme alla mia dirigenza e grazie al nuovo Mister e il suo staff sto finalmente capendo tanto di questo ambiente.
Voglio per questo che Terni si possa godere questa grande squadra, domenica si entrerà con un biglietto unico di 3 euro e così prometto che sarà nelle maggior parte delle partite casalinghe. Mister D’Orto vuole il grande tifo delle Ferelle e io sono d’accordo con lui: questa squadra con la spinta della passione rossoverde che solo i nostri tifosi hanno possiamo ambire al triplete. Delle nuove mi ha stupito Tampa, non me l’aspettavo che fosse così forte, adesso sono curioso di vedere Lucileia!”
Ufficio Stampa
Foto Luca Pagliaricci