Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'Olimpus supera per 6-0 la Virtus Roma. D'Orto: "La squadra si sta amalgamando"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ROMA - Con tre reti per tempo, la formazione di Daniele D'Orto supera la Virtus Roma. Al PalaOlgiata la formazione blues si impone per 6-0. Nella prima frazione di gioco vanno a segno De Angelis e Lisi; ancora dai piedi di Benedetta De Angelis parte il tiro deviato in porta da Centola per la rete del 3-0. In apertura di ripresa, realizzano Pomposelli, alla quale sono sufficienti 90'' dal fischio iniziale per andare a rete, Benvenuto e Sol Dominguez;

 

quest'ultima a 3'' dal termine della gara su schema da calcio d'angolo. Dopo questa amichevole a parlare in casa dell'Olimpus Roma è il tecnico, Daniele D'Orto.

Come ti è piaciuto maggiormente in questa gara?
D'ORTO: "Ho visto un bel gruppo, una squadra che, piano, piano, si sta amalgamando bene. Non avevamo né Cortes, né Blanco, perché infortunate, ma ho visto che le ragazze hanno fatto i movimenti giusti, sono andate in profondità molto bene"

E' mancata anche Sara Giustiniani. Chiara Salinetti e Liliana Nicoletta si sono fatte onore. che prospettiva ti danno questi due portieri?
D'ORTO: "Sono eccezionali. A livello di portieri mi sento tranquillissimo. Sono bravissime. Sono molto contento di loro".

Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.