Mercoledì, 27 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cortes ancora in blues: “L’Olimpus? Cosa potrei chiedere di più?”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ROMA – Leticia Martin Cortes è la seconda conferma dell’Olimpus Roma. Dopo Dayane Da Rocha, è la giocatrice spagnola a rinnovare il suo accordo con il club capitolino…

Cosa ti ha convinta a restare?
CORTES: “Vorrei giocare per conquistare altri titoli, vorrei giocare con la coccarda e lo scudetto sul petto, vorrei continuare a lavorare con questo staff tecnico e questa Società, e vorrei continuare a farlo in una squadra competitiva. Mi sono trovata molto bene all'Olimpus e abbiamo vinto tutto. Cosa potrei chiedere di più?”

Cosa ha significato vincere questa stagione?
CORTES: “Avevamo una squadra molto forte, eravamo le favorite ma non è stato per niente facile alzare al cielo i due trofei. Siamo state delle grandi professioniste, persone mature con voglia di aggiungere il proprio contributo alla squadra, sostenute sempre dalla Società che è stata la chiave di questo successo. Tutte nella stessa direzione fino alla fine. Personalmente è stata un’annata fantastica (Coppa, Scudetto e Nazionale) ma non voglio fermarmi e continuerò a rincorrere il pallone alla ricerca di altri traguardi. I traguardi sono difficili da raggiungere ma confermarsi lo è ancora di più”

Che obiettivi ti sei fissata?
CORTES: “Per il momento… riposare. Una stagione in Italia vale almeno quanto tre campionati in Spagna, veramente. Voglio riposare dal punto di vista fisico e mentale per poi ricominciare. Abbiamo di fronte una stagione con tanti obiettivi importanti ma, piano, piano, ci penseremo… Al giusto momento. Personalmente, proverò a dare il massimo”.

Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.