Mercoledì, 27 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cortes: “La Ternana? Dobbiamo pensare solo a noi stesse”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

olimpus leticia martin cortes

ROMA – Ci siamo. La finale scudetto è dietro l’angolo e l’Olimpus Roma è pronta ad affrontare l’esame Ternana. Al PalaGems le Ferelle avranno davanti una formazione diversa rispetto a quella che hanno battuto nel Gold round. Forte di un trofeo, la Coppa Italia vinta a Bassano del Grappa, e della crescita di un gruppo composto da individualità importanti, la formazione di Daniele D’Orto è pronta per questo confronto. In casa blues a parlare di Gara 1 è Leticia Martin Cortes, giocatrice fondamentale nello scacchiere del tecnico romano.

Avete voglia di rivincita?
CORTES: “Voglia di rivincita no. E’ acqua passata. E’ l’unica squadra che ci ha battuto, ha meritato quella vittoria. Noi l’abbiamo dimenticata… Stiamo bene e stiamo lavorando benissimo. Nei Play Off siamo sempre state concentrate e dobbiamo continuar così”

Come è cambiata l’Olimpus Roma?
CORTES: “Siamo molto maturate, ci conosciamo molto di più. Siamo una formazione compatta, abbiamo vinto la Coppa Italia e… Vogliamo vincere!”

Cosa ti preoccupa maggiormente della Ternana?
CORTES: “Hanno delle buone individualità, difendono basse. Penso che le conosciamo bene. E’ una bellissima squadra, merita di stare in finale. Dobbiamo giocare bene e pensare solo a noi stesse in campo”.

Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.