Schirò scuote l’Olimpus: “Possiamo fare di più. Biseglie? Importante portare a casa tre punti”
- redazione
- Calcio a 5
- calcio5
- Posted On
- Visite: 644
ROMA – Dopo il 2-2 contro il Montesilvano, l’Olimpus Roma riparte dalla gara casalinga con il Bisceglie. Domenica la formazione pugliese sarà al PalaOlgiata e si troverà davanti una squadra con una gran voglia di vincere. A parlare è Marta Schirò.
Contro il Montesilvano risultato che non vi soddisfa. Motivo per cui per l’Olimpus è importante tornare subito a vincere…
SCHIRO’: “Sicuramente ci aspettavamo di giocare una partita diversa a Montesilvano. Secondo me non abbiamo disputato una buona gara. Possiamo fare molto di più. Dobbiamo lavorare ancora tanto perché siamo una squadra nuova e abbiamo bisogno di amalgamarci bene”
Cosa dovete fare dipiù col Bisceglie per “recuperare” quanto perso contro il Montesilvano?
SCHIRO’: “La cosa più importante è portare a casa tre punti. Dobbiamo mettere in campo il lavoro svolto in settimana, con più cattiveria e determinazione”
Cosa volete tirar fuori da questo girone di andata?
SCHIRO’: “Vogliamo dimostrare che questa Olimpus è veramente forte. C’è pressione su di noi, tutti si aspettano tanto da questa squadra e noi dobbiamo essere in grado di fare quello che tutti e che anche noi ci aspettiamo”
--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE