Calciodonne.it alla presentazione-dibattito del libro "Era Mio Padre"
- Walter Pettinati
- Iniziative
- Sociale
- Posted On
- Visite: 2338
Calciodonne.it sostiene l'Associazione Anti violenza AIDE Nettuno e partecipa, con la nostra collaboratrice e Psicologa Dott.ssa Roberta Cappelluti, al dibattito e alla presentazione del Libro "Era mio Padre".
L'Associazione AIDE Nettuno provinciale Lazio con il Patrocinato dal Comune di Nettuno e in collaborazione con le Associazioni: "Mai più' violenza infinita", "Mai più Chiara e Calciodonne.it presentano il libro "Era mio padre", della scrittrice Claudia Saba.
Seguirà un interessante incontro/dibattito che ripercorre le complesse e terrificanti tematiche sulla violenza di genere e abusi sessuali, magistralmente descritti dall'autrice.
Esperti del settore e consulenti professionali insieme al pubblico presente, proveranno a chiarire il latente nascosto riguardo le tematiche citate.
L'appuntamento è fissato per il giorno 8 Ottobre alle ore 17.00 presso la Sala Sigilli del Forte Sangallo - Nettuno.
Per informazioni, contattare l'organizzatrice Anna Silvia Angelini alla sua email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A.I.D.E. - www.donneuropee.org - da dieci anni è impegnata nell’esaltare il ruolo della donna e della famiglia in tutti gli ambiti della vita civile.
L’associazione è utilizzata come strumento di penetrazione dei bisogni sociali, libera ed indipendente e non già, come ahimè spesso accade, fiancheggiatrice di qualcuno o di qualche schieramento politico.