LA SIAS RINNOVA: “L’OLIMPUS PUNTA I PLAY-OFF”
- Walter Pettinati
- Calcio a 5
- calcio5
- Posted On
- Visite: 1477
L’A.S.D. Olimpus rende noto di aver raggiunto l’accordo con Serena Sias per il rinnovo delle proprie prestazioni sportive. L’esterno resterà alla società di Roma nord per la stagione 2014/2015.
“Contentissima di rimanere all’Olimpus. Avevo già dato conferma del mio impegno alla Società prima della fine del campionato”. Con queste parole la Sias commenta il suo rinnovo.
La giocatrice di origini sarde ha chiaro l’obiettivo per la prossima stagione: “Play-off come minimo”. “La società sta arricchendo l’ossatura che la squadra aveva l’anno scorso con dei nuovi innesti che ci permetteranno di raggiungere traguardi importanti. Le nuove arrivate daranno inoltre degli stimoli importanti a chi, come me, ha già indossato questa maglia”, conclude la Sias.
COLPO OLIMPUS: PRESA LA CATRAMBONE!
L’A.S.D. Olimpus rende noto di aver raggiunto l’accordo con Alessia Catrambone per l’acquisizione delle proprie prestazioni sportive per la stagione 2014/2015.
Come mai ha scelto l’Olimpus?
CATRAMBONE: “L’Olimpus ha uno dei mister più bravi che ci sono in Italia in questo momento ed è una società nella quale penso di riuscire a mostrare tutte le mie qualità sportive. Inoltre, mi piace mettermi in gioco in una squadra tutta italiana”
Missione goleador: ha realizzato 34 reti nella passata stagione con la maglia della Virtus Roma. Dove vuole arrivare con la maglia dell’Olimpus?
CATRAMBONE: “Sono a disposizione del mister. Se riuscirò a fare gli stessi goal o qualcuno in più, mi farà più che piacere. Vorrei però raggiungere un obiettivo con la squadra: riuscire a conquistare un traguardo, arrivando davanti alle grandi big, sarebbe bellissimo”
Un’ultima dichiarazione la Catrambone la rivolge al suo nuovo mister e: “Ringrazio Roberto Lelli per aver pensato a me e la Virtus Roma, con la quale ho trascorso una stagione serena, seppur con qualche difficoltà”.
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE