Atletico Belvedere - Sorrento Mirto 11 - 1
- Walter Pettinati
- Calcio a 5
- calcio5
- Posted On
- Visite: 9088
L' Atletico Belvedere del Presidente Donato rispetta il pronostico e si aggiudica nettamente l'andata della Semifinale di Coppa Italia.
Avversario di turno il Sorrento Mirto calcio a 5. Un 11 a 1 che non lascia dubbi sulla superiorità tecnico - tattica della squadra Tirrenica che adesso, per raggiungere la Finale del 5 Gennaio a Crotone, non dovrà fare altro che gestire il largo vantaggio maturato in questa prima gara.
Il calcio a 5 non è una scienza esatta, ma per farsi scappare la qualificazione, servirebbe un vero e proprio suicidio (sportivo) delle Chupacabras, il prossimo 29 Dicembre nel match di ritorno in quel di Mirto. Mattatrici dell' incontro ancora una volta Arcuri ed il Capitano Orlando, autori di un poker a testa, alle quali va aggiunta la prima marcatura stagionale di Perri, e quelle di Stancati e Salerno (anche loro sempre a segno in queste 3 gare stagionali).
La compagine Amaranto ha quindi una grande opportunità: quella di disputare una doppia finale Regionale (i ragazzi, capolisti del torneo di C1, affronteranno il Cataforio campione uscente), caso più unico che raro all' interno del movimento Calabrese.