La Serie C torna in campo per la penultima giornata di andata
- Redazione
- Stagione 2019-2020
- Serie C News
- Posted On
- Visite: 2154
Si torna in campo nella prima domenica del 2020 con la 12° giornata del girone di andata per i gironi A,B e D (10° per il girone C).
Roma, 3 gennaio 2020 – La terza serie del calcio femminile italiano è pronta a tornare in campo nella prima domenica del 2020, 5 gennaio, con la 12° giornata del girone di andata per i gironi A,B e D (10^ per il girone C). Fischio d’inizio fissato per le ore 14.30 ad eccezione di quattro gare.
Nel girone B orario spostato alle 17 per Accademia Spal - Gordige e alle 19.30 per Atletico Oristano – Unterland Damen.
I due match sono interessati anche da variazioni di campo: in Emilia si giocherà al centro sportivo G.B Fabbri di Via Copparo 142 a Ferrara mentre in Sardegna, c/o il “Tino Carta” di Sa Rodia ad Oristano. Nel girone C Riccione – Res Women prenderà avvio alle ore 15.30 ed alle 12, nel girone D, sarà di scena Real Bellante – Ludos. Si segnalano anche le altre variazioni di campo a partire dal girone A con Academy Parma – Voluntas Osio c/o il centro sportivo “Il Noce” di Via Sordi a Noceto (PR), Caprera – Alessandria c/o il Comunale Delfino della Maddalena (OT), Juventus Torino – Azalee c/o il Parco Artiglieri di Montagna a Corso F. Ferrucci 63 a Torino e Biellese – ACF Como c/o lo Stadio “La Marmora” di Viale Macallè a Biella. Nel girone D invece, variazione campo di gioco per Free Girls – Chieti che si disputerà al Comunale di Borgo Santa Maria (TE), Pescara – Dream Team Napoli al Comunale L. Petruzzi di Città Sant’Angelo (PE) e Aprilia Racing – Apulia Trani che scenderanno in campo al “Bridgestone”di Via Cinque Archi ad Aprilia (LT).
Le designazioni arbitrali
Girone A: Torino – Real Meda (Daniele Benevelli di Modena), Academy Parma – Voluntas Osio (Alessandro Pistolesi di Piombino), Caprera – Alessandria (Michel Sgrò di Albano Laziale), Canelli 1922 – Campomorone Lady (Francesco Aloise di Lodi), Juventus Torino – Azalee (Andrea Zoppi di Firenze), Biellese – Como (Alessio Vincenzi di Bologna), Pinerolo – Speranza Agrate (Filippo Balducci di Empoli).
Girone B: Isera - Cortefranca (Giovanni Tricarico di Verona), Venezia – San Paolo (Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto), Padova – SVV Brixen (Matteo Colella di Rimini), Atletico Oristano – Unterland Damen (Adam Collier di Gallarate), Sud Tirol Damen BZ – Brescia (Pierfrancesco Saugo di Bassano del Grappa), Acc. Spal – Gordige (Mario Picardi di Viareggio), Vicenza – Clarentia (Michele Pasculli di Como).
Girone C: Riccione – RES Women (Federico Batini di Foligno), Imolese – Bologna (Matteo Dini di Città di Castello), Sassari Torres – San Miniato ( Matteo Giudice di Frosinone), Jesina – Pistoiese (Paolo Di Carlo di Pescara), Grifone Gialloverde – Arezzo (Francesco Crispino di Frattamaggiore).
Girone D: Salento Donne – Roma XIV (Andrea Bortolussi di Nichelino), Pomigliano – Catania (Gianluca Natillia di Molfetta), Real Bellante – Ludos (Michele Criscuolo di Torre Annunziata), Free Girls – Chieti (Lonardo Vai di Jesi), Catanzaro – S. Egidio (Marco Mirabella di Acireale), Pescara – Dream Team (Andrea Recupero di Lecce), Aprilia Racing – Apulia Trani (Salvatore Carvelli di Crotone).
F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti
Ufficio Stampa e Comunicazione