ci tengo a farti gli auguri per i tuoi 50 anni perche di quella incredibile esperienza tu sei stato sicuramente uno dei massimi attori. Come non ricordare Como =) , o la tua radiocronaca alla partita che ha visto il sudtirol in serie A.
Le emozioni regalate dal campo sono state moltissime , ma chi ha saputo realmente emozionare me e l'allora mio gruppo sei stato tu.
Il calcio femminile ha trovato una persona di cuore, che senza interessi è riuscito a dare serenità anche quando le cose andavano male.."l'emozione non ha voce" , torna nella mente ogni volta che penso a quelle magiche gesta che le ragazze sono riuscite a compiere e tu puntualmente ad amplificare su giornali televisioni e radio.
Non è facile stare dietro le quinte e riuscire comunque a dare cosi tanto ad un gruppo e questo credo ti sia riconosciuto da tutti.
Ti ringrazio personalmente per il lavoro che stai facendo nell'ambito del calcio femminile, con la speranza che il tuo impegno sia sempre costante e che il pozzo di idee da cui sempre hai attinto rimanga colmo , ti auguro 50 di questi anni ...
Roberto Genta