GIULIA GIOVANNINI PREMIATA CON LA MEDAGLIA AL MERITO
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Fuori Campo
- Visite: 14482
Salvò la vita ad un bimbo, Onorificenza per Giulia Giovannini della Union Villanova! Giulia Giovannini, trentina di origine, veneta di adozione, attualmente laureanda in Scienze Motorie presso l'Università di Verona e domiciliata a Pieve di Soligo, dove gioca con il ruolo di portiere con ottimi risultati nella squadra femminile della "Union Villanova" di Sernaglia della Battaglia, promossa quest'anno nel campionato nazionale di A2 girone B, è stata premiata con la medaglia d'ORO al MERITO dalla Società Nazionale di Salvamento, ente morale Onlus fondata 140 fa, per ricordare gesti nobili e assegnare benemerenze.
Leggi tutto: GIULIA GIOVANNINI PREMIATA CON LA MEDAGLIA AL MERITO
Pamela Gueli non ha fallito la più grande occasione da gol ed entra a pieni voti nella competizione di "Amici".
La bomber, che in passato ha vestito la maglia di Torino, Roma e della Nazionale, ha entusiasmato e superato il provino per la categoria "canto" esibendo la canzone "La voce del silenzio", mandando in estasi i tre insegnanti e tutti i presenti. In sottofondo la voce della Maionchi sussurra - mi ha commossa -
La ventunenne Pamela entra a far parte della "Squadra verde" di Mister Rudi Zerbi con grandi potenzialità e si appresta a disputare il suo campionato più importante!
La nostra redazione auspica alla giovane Pamela le più sincere soddisfazioni e la sua prima vittoria nella classifica dei "cantanti".
Per ascoltare l'esibizione di Pamela clicca qui
Walter Pettinati
Ad essere immortalati da Espn Magazine sono gli atleti che celebrano la bellezza del loro corpo, messo a nudo: Hope Solo, è protagonista di una copertina e di una serie di stupende foto. La terza edizione do Espn mette in mostra i fisici scolpiti degli sportivi in pose accattivanti e sensuali, coprendo strategicamente le parti più intime.