Sabato, 23 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Al via la campagna abbonamenti della Stella Azzurra

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

stella-azzurra-campagna-abbonamentiLa società chiede l'aiuto di tifosi e appassionati in vista del prossimo campionato nazionale di serie B. Con l'abbonamento sarà possibile assistere a tutte le gare in programma allo stadio comunale di Arezzo.
AREZZO – La Stella Azzurra lancia la campagna abbonamenti per il campionato nazionale di serie B di calcio femminile. La società aretina, neopromossa nella serie cadetta, giocherà le proprie gare casalinghe allo stadio comunale "Città d'Arezzo" e offrirà a tutti i suoi tifosi e sostenitori l'occasione di seguire l'intero campionato ad un prezzo scaccia-crisi. Sarà infatti possibile sottoscrivere una tessera per tutte le dodici gare casalinghe ad un costo di 40 € per le donne e di 50 € per gli uomini: per abbonarsi o per ottenere ulteriori informazioni è possibile contattare Omar Neri, direttore sportivo della Stella Azzurra, al 338/79.06.259.
«Per la nostra stagione d'esordio in serie B - spiega lo stesso Neri, - abbiamo deciso di proporre abbonamenti a prezzi scontatissimi perché, con poche decine di euro, sarà possibile assistere a tutto il nostro campionato sulla tribuna dello stadio comunale di Arezzo. La campagna abbonamenti è già aperta, dunque invitiamo a sottoscrivere la tessera tutti i tifosi, gli appassionati e coloro che vogliono sostenerci e vogliono vivere insieme a noi questo bel campionato di calcio femminile». Inserita nel girone C di serie B, la Stella Azzurra nel corso della stagione giocherà contro le squadre del centro-nordest Italia, con il debutto in casa domenica 29 settembre contro il Castelvecchio di Savignano sul Rubicone. Nelle settimane successive faranno poi tappa al "Città d'Arezzo" le friulane Bearzi e Gordice, la marchigiane Jesina, le romagnole Imolese, Ferrara, Virtus Romagna e San Zaccaria, e le venete Mestre, Venezia e Vittorio Veneto. Prima di queste dodici sfide, la Stella Azzurra proseguirà nel proprio cammino in Coppa Italia sfidando le giallorosse della Res Roma, società che milita nel massimo campionato nazionale: l'appuntamento è per le 15.30 di domenica 15 settembre, con lo stadio comunale di Arezzo che si prepara ad ospitare un altro grande incontro di calcio femminile. «Attendiamo tutti allo stadio - conclude il direttore generale Claudio Chiarini, - per sostenere la Stella Azzurra in una storica partita contro una delle più prestigiose società italiane».

Arezzo, giovedì 12 settembre 2013

Uffici Stampa EGV Edizioni Giorgio Vasari

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.