REGGIANA, SARA TARDINI CONVOCATA IN NAZIONALE UNDER 19
- Redazione
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1373
C'è un po' di granata fra le diciannove Azzurrine che sono state convocate dal tecnico federale Corradini per il raduno di preparazione alla prima fase di qualificazione al Campionato Europeo Under 19 Femminile, in programma in Slovenia dal 21 al 26 settembre.
A Sara Tardini spetterà l'onore di rappresentare la società di Betty Vignotto nell'elite del calcio giovanile europeo, dopo la positiva esperienza dello scorso anno nella compagine azzurra U17.
Domenica 15 la squadra nazionale si radunerà in un albergo di Cormons (Gorizia) e nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento. La preparazione continuerà con due sedute di lavoro giornaliere fino a venerdì 20, giorno della partenza per la Slovenia.
L'Italia esordirà poi sabato 21 allo stadio Nk Odranci proprio contro le padrone di casa, quindi proseguirà il cammino del girone affrontando lunedì 23 l'Albania e chiuderà giovedì 26 contro la Polonia
Domenica 15 quindi, vista la coincidenza con il raduno azzurro, la squadra guidata da Mister D'Astolfo scenderà in campo priva della promettente atleta modenese nell'esordio in Coppa Emilia contro il Bologna al Mirabello