Ladu nuovamente azzurrina

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La #11 rossoblù tra le 20 convocate per il torneo continentale.
La A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile annuncia, senza nascondere, la gioia e l’orgoglio, la convocazione dell’atleta Maria Grazia Ladu (classe 2001 di Sarule) per la Fase Finale del Campionato Europeo di categoria con la Nazionale Under 17 femminile che si svolgerà in Lituania a partire dal 9 maggio.

 
Maria Grazia, che salterà le ultime due giornate del Campionato di Serie B, farà parte del gruppo delle azzurrine selezionate da Mister Massimo Migliorini per affrontare la più prestigiosa competizione continentale.
L’esordio è previsto per il prossimo mercoledì 9 maggio (ore 11 locali, 10 italiane) con la Spagna, finalista l’anno scorso e vincitrice di tre edizioni dell’Europeo.
 
Le azzurrine avevano ottenuto il pass per la Lituania grazie ai successi nelle prime due gare della Fase Eliminatoria con le padrone di casa dell’Ungheria (2-0 e primo gol in Under 17 per Maria Grazia) e con le pari età della Serbia (3-0) per poi pareggiare (0-0) con la Repubblica Ceca nel terzo e ultimo incontro del girone.
 
La società rossoblù esprime il proprio entusiasmo e le augura fin da ora buon viaggio, sempre e rigorosamente #conLaTorresNelCuore     

 
Luca Prota
Addetto Stampa
A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.sassaritorresfemminile.it