Sassari Torres, trasferta a modena con il San Paolo per lo scontro diretto salvezza
- Redazione
- Stagione 2018-2019
- Serie C News
- Posted On
- Visite: 1327
Dopo la full immersion della settimana scorsa, con ben 3 impegni ravvicinati nel giro di 7 giorni, l’FC Sassari Torres Femminile ritornerà in campo domenica 16 per l’ottava giornata del Girone C della Serie C Interregionale.
Le sconfitte maturate nel recupero della prima giornata contro il Forlì e nel recente turno di Coppa Italia contro la Riozzese non hanno intaccato l’umore del gruppo, chiamato al pronto riscatto a partire da domenica. Numeri alla mano, la trasferta di Modena sembra essere l’occasione giusta per cercare di conquistare la vittoria; l’FC Sassari Torres Femminile non può permettersi passi falsi e ha bisogno di chiudere il girone d’andata in doppia cifra.
Inoltre, la partita di domenica è un’autentico scontro diretto per la salvezza: le padroni di casa della San Paolo vantano 4 punti conquistati su 7 giornate disputate, un ruolino di marcia che la costringe ad occupare la penultima posizione della classifica. L’unico exploit stagionale è stato ottenuto contro la Libertas alla quarta giornata, finora unica gioia stagionale di questo campionato. Le rossoblù, che nell’ultimo turno hanno avuto la meglio sull’Imolese per 2-0, non hanno alternative ai 3 punti e si presentano nelle migliori condizioni possibili per tornare a casa col bottino pieno. In vista di questo impegno, la partita è fissata per domenica 16 dicembre alle ore 14:30 presso lo stadio ”Mazzoni” di Modena.
Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it