Pombia-Romagnano 0-6
- Admin
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 1328
Pombia: Bertalli (dal 46’ Iamicella), Pistochini, Boggio, Perrotta (dal 47’ Imperato), Donati, Curcio, Fusini, Guenzi, Viola, Vitalini (dal 17’ Frasson, dal 59’ Crepaldi), Valentini (dal 76’ Giusti). All.: Narzisi.
Romagnano: Marabelli (dall’82’ Calò), Buccella, Giannetti (dal 46’ Bazzano), Milazzo, Antonetti, Tedesco, Leonardi, Veia (dal 57’ Cerri), Selinunte, Bevilacqua, Graziotto (dal 66’ Bernasconi). A disposizione Lomazzi, Bisesti. All.: Baldin.
Arbitro: Poser di Aosta.
Marcatrici: 7’ Selinunte, 43’ e 70’ Milazzo, 45’ Leonardi, 56’ Veia, 64’ Graziotto.
Note: ammonita Donati (P).
Borgoticino – Secca sconfitta per il Pombia che prosegue così nel suo periodo nero. Le ragazze di Narzisi sono state superate senza grossa difficoltà nel derby dal forte Romagnano.
Borgoticino – Secca sconfitta per il Pombia che prosegue così nel suo periodo nero. Le ragazze di Narzisi sono state superate senza grossa difficoltà nel derby dal forte Romagnano.
I primi minuti vendono il Pombia partire subito sulla difensiva cercando di limitare gli assalti delle ospiti con un po’ di catenaccio. Ma il Romagnano si rende subito pericoloso con la Selinunte per ben quattro volte nelle quali Bertalli è bravissima ad opporsi efficacemente. Al 7’ però da un cross della Milazzo la palla giunge alla Selinunte che manda in rete. Al 14’ Bertalli si oppone a una conclusione ospite respingendo la palla sulla linea di porta, segue un batti e ribatti con protagoniste Donati e Perrotta e alla fine sbroglia Boggio. Al 36’ conclusione della Veia a porta a vuota ma la palla termina a lato. Al 37’ stessa azione fotocopia e stesso risultato. Al 40’ conclusione della Veia che colpisce il palo interno. Al 43’ Bertalli si oppone a un tiro ospite, sulla ribattuta arriva di testa la Milazzo che manda in rete e nell’occasione Bertalli si infortuna alla spalla sinistra. Al 45’ va al tiro dentro l’area la Leonardi che triplica per il Romagnano. Ad inizio ripresa infortunio anche per la Perrotta; al 56’ la Veia sotto porta a quattro le marcature ospiti che diventano cinque con la Graziotto al 64’. Al 70’ la Milazzo si trova sola davanti a Iamicella e manda in rete. Seguono alcuni buoni interventi della Iamicella che evita alla sua squadra un passivo ancora più pesante. Al 90’ fallo su Viola che si incarica della battuta del calcio di punizione che però termina alto.