COSSATO, RECORD PUNTI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

001110303

 

BORGHETTO BORBERA – COSSATO 0 - 1
Le Azzurre di mister D'Amico escono vittoriose dalla difficile trasferta di Cabella Ligure.
Una partita difficile giocata con il cuore e con il carattere, le Blues orfane di Bonifacio in difesa e con Zanetta e Demargherita ancora non al top, riescono a regalare emozioni e mantengono saldo il quarto posto in classifica.
La gara ha visto un Borghetto forte sul piano fisico, mettendo in difficoltà le Azzurre in qualche occasione. La difesa, oggi comandata da Fanton e Botta, ha impedito agli attaccanti locali di impensierire il nostro estremo difensore Gallo.
A decidere la gara ,nel finale,ancora LEVIS nel primo minuto di recupero realizzando su rigore il gol della vittoria e portandosi a 20 reti nella classifica marcatori.
"è stata una partita molto combattuta, le avversarie, forti fisicamente hanno messo in difficoltà le mie ragazze, ancora una volta grazie ad una mentalità vincente siamo riusciti a conquistare altri tre punti importantissimi per il morale delle stesse"
Una grande soddisfazione per il tecnico romano che batte il record di punti in serie C nella storia del Cossato

 

COSSATO (4-4-2)
GALLO,BORELLO,TOSI,ZANETTA(46 DEMARGHERITA), FANTON, BOTTA, GENNARI, GIORDANO, MORELLO, LEVIS(91 BOSCARO), NEGRI. A DISP. BRANCAGLION, BOSCARO. ALL. D'AMICO

 

RETI 90 LEVIS (RIGORE)

 

Ufficio stampa Cossato