Sabato, 23 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Torna in campo la primavera, al “Brasili” ci si gioca il titolo regionale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma tornaprimavera
Si giocherà mercoledì 12 Aprile al “Brasili” di Roma il match di ritorno valido per il campionato regionale Primavera: in campo la Res Roma, campionessa d’Italia in carica e le cugine dell’asd Roma, uniche due squadre a partecipare alla competizione laziale.
Nella gara di andata le giallorosse di mister Melillo hanno espugnato il “Vittiglio” per 2 a 1, grazie ai gol realizzati da Di Giammarino e Simonetti, che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Pedullà.

Capitan Palombi e compagne si sono cucite sul petto gli ultimi due tricolori di categoria, battendo la Fiorentina nella finale 2015, ed il Mozzanica nella finale 2016, disputata lo scorso 28 Giugno; nel palmares giallorosso, a livello Primavera, anche le ultime 4 edizioni del campionato regionale, e il prestigioso trofeo “Arco di Trento – Beppe Viola”, vinto lo scorso 14 Marzo nella finale contro il Napoli.
Nei 4 campionati precedenti, le due squadre si sono incontrate 8 volte e ha sempre trionfato la Res Roma.
Le dichiarazioni del tecnico romano Fabio Melillo: “Abbiamo l’obiettivo del terzo scudetto e dobbiamo inseguirlo in ogni momento: è un’occasione importante per tante ragazze che si affacciano ora a questa fase, e devono dimostrare continuità rispetto a ciò che già hanno fatto vedere a Trento. Mi aspetto crescita e personalità in un match storicamente complicato, giocheremo con la voglia di divertirci, che in questa fase è sempre un aspetto primario."

Start ore 15 – Centro sportivo Borghesiana – campo “M.Brasili” – via Lentini 74 – Roma – ingresso gratuito

Ufficio stampa RES ROMA cf

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.