Primavera: il Riccione espugna il campo del Sassuolo con un netto 3 a 0
- redazione
- Stagione 2016-2017
- Primavera
- Posted On
- Visite: 2170
Nella giornata inaugurale della seconda fase Campionato Primavera, la Femminile Riccione calcio ha avuto la meglio sul campo del Sassuolo per 3 a 0, quest'ultima prima compagine in graduatoria del suo girone. Bella la sfida tra le due contendenti, con una prima frazione giocata a ritmi intensi, ma senza reti messe a segno al termine. Nel secondo tempo più concrete le biancazzurre che al 3' sbloccano il risultato con il centro di Russarollo, brava a pungere nella mischia.
Il Russarollo's day però, prosegue al 60' e all'80, grazie a due staffilate dal limite che non lasciano scampo all'estremo locale. Roulette di cambi nel corso del secondo parziale tra le ospiti, a testimonianza che la compagine riccionese ha un ottimo team composto da giocatrici di alto livello. Il finale dunque decreta le riccionesi vincenti, ora testa alla sfida di sabato 21 gennaio allo Stadio "Nicoletti" di Riccione, per il derby contro il Forlì. "Una vittoria che ci da morale - sottolinea Arianna Fabbri - ma non deve farci perdere di vista l'obbiettivo, la strada è ancora lunga. Da sottolineare la grande presenza dei genitori sugli spalti, amici e ragazze della prima squadra, che hanno scelto il freddo pur di restare accanto alle loro compagne, decisamente una bella vittoria anche questa".
CAMPIONATO PRIMAVERA FEMMINILE SECONDA FASE GIRONE 1
RETI: 3'ST, 60', 80' RUSSAROLLO
SASSUOLO CALCIO FEMMINILE - FEMMINILE RICCIONE CALCIO: 0-3
FEMMINILE RICCIONE CALCIO: GENERALI, DELLA CHIARA, LIGI, GOSTOLI, RODRIGUEZ, URBINATI, CIAVATTA, GARBUGLI, RUSSAROLLO SEMPRINI, NOVEMBRINI.
A DISP. ALBANI, CALLI, GENERALI FRANCESCA, OTTAVIANI, MARCATTILI, PIERSANTI, TAMBURINI.
ALL. ANDREA ALESIANI.
SASSUOLO: LUGLI, NOVELLI, SACCANI, BONACCINI, ARMAO, COCCONI, CASINI, VIRGILI, ROSSI, CAVANDOLI, SACCHI.
A DISP. TROLICHE', VIONI, GASPERI, MONTICELLI, GENNARI, FINO.
ALL. PAOLO ANASTASI.
Veronica Lisotti
389 9899332
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.