F.C. CALCERANICA / AZZURRA S.B. 3 - 2
- FORZAJUVE
- Campionati regionali
- Trentino A.A
- Posted On
- Visite: 1307
F.C. CALCERANICA/AZZURRA S.B. 3 - 2
Inizia una nuova avventura per le ragazze dell'AZZURRA S.B., squadra che si è iscritta quest'anno per la prima volta nel Campionato di serie D trentino e che ha trovato l' F.C. CALCERANICA come avversario nella prima giornata di andata del girone.
Parte bene nel primo tempo l'AZZURRA che domina l'avversario con palla a terra e numerosi affondi sulla fascia destra, fascia da dove nasce il goal del vantaggio che Vitti realizza con un bellissimo pallo netto al portiere su passaggio smarcante di Rizzi.
Ed è sempre la fascia destra che viene chiamata in causa nella relizzazione del doppio vantaggio per l'AZZURRA, l'azione parte dal centrocampo dove Trentin vede smarcata il bomber Vitti che raccoglie il passaggio e spiazzando il portiere infila nella rete avversaria il pallone per il 2 a 0.
Sono diverse le occasioni da goal che si presentano alle ospiti, ma un pò per sfortuna e anche per bravura del portiere di casa putroppo non si concretizzano, finisce così un primo tempo dove si è vista la supremazia della squadra di Trento che ha gestito con tenacia e grande concentrazione la prima frazione di gioco.
Si riparte con il secondo tempo nel quale il CALCERANICA dimostra di non voler più subire il gioco delle avversarie, e con palla lunga e difesa ospite superata trova infatti il goal che accorcia le distanze portando sul 2 a 1 il risultato.
Non sta a guardare l'AZZURRA, che reagisce subito in contropiede con l' instancabile Rizzi che si trova sola davanti al portiere di casa e che per grande sfortuna vede respingersi dal palo il perfetto pallonetto eseguito.
Cresce la determinazione nelle ragazze del CALCERANICA che credono nel pareggio e quindi con forza e fisicità cercano il goal sfruttanto il momentaneo calo fisico delle avversarie, nasce proprio in quei minuti il goal del pareggio dovuto ad una disattenzione difensiva della squadra ospite.
Le ragazze dell'AZZURRA, mettendoci tutto l'impegno possibile, provano fino alla fine a tornare in vantaggio, ma allo stremo delle forze si devono arrendere al definitivo goal del CALCERANICA che porta il risultato finale sul 3 a 2.
Grande prova per le ragazze di Trentin che dimostrano sul campo di essere un gruppo molto affiatato e con grandi doti tecniche, avranno sicuramente modo di rifarsi nelle prossime giornate.
Complimenti all' F.C. CALCERANICA che da uno svantaggio iniziale è riuscito a recuperare ed a portare a casa i tre punti che ora lo vedono primo in classifica con le altre due squadre del SACRA FAMIGLIA e dell'ISERA.
Un grande in bocca al lupo a tutte e due le formazioni per il proseguo di questo campionato che è solo al nastro di partenza!