Siena Calcio Femminile, settimana di fuoco

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

siena-auguri-natale-2012Anche Mazzella in Rappresentativa. E domenica sera, cena degli auguri. Settimana molto importante per le ragazze del Siena Calcio Femminile.
Sabato, alle 18 le Juniores saranno impegnate a Massa Carrara contro il fanalino di coda Don Bosco. Occasione da non fallire per ritrovare la vittoria, che manca da ben tre settimane.
Intanto, Mazzella è stata convocata per la gara della Rappresentativa Toscana il 27 dicembre a Calenzano. Il regista bianconero va così ad aggiungersi a Fossi, Acuti, Balestri e Velvi che avevano ricevuto la convocazione la scorsa settimana. Una grande soddisfazione per il Siena, che è così la seconda società più rappresentata insieme al Lucca.
Nel Campionato Giovanissime, occhi puntati su quello che è uno scontro di alta classifica: le ragazze di Fantocci, quarte in classifica, fanno visita all'Aglianese, seconda e avanti di tre punti. All'andata le neroverdi vinsero per 4-2, le senesine sono quindi determinatissime a vendicare quella che fu un'immeritata sconfitta.
Domenica alle 14.30, a Uopini, va invece di scena uno scontro decisivo per la Serie C, che incontrerà la sua diretta concorrente per la salvezza, il Settimello. Una gara in cui le giovanissime atlete senesi daranno sicuramente il massimo.
Infine, la sera alle 19.00, siete tutti invitati all'Azienda Agricola Il Ciliegio, dove lo staff e le atlete celebreranno l'arrivo delle festività con la tradizionale Cena degli Auguri.

Mickey Balducci,

Ufficio stampa A.S.D. Siena Calcio Femminile