FINALE GIOIOSO PER IL REAL MARSICO
- FORZAJUVE
- Campionati regionali
- Puglia
- Posted On
- Visite: 1677
Galaino(Pz)- Ore 16:45 triplice fischio, l’arbitro sancisce la vittoria a tavolino del Real Marsico sulla Red&Blu Eagles Taranto per 3 a 0 causa l’assenza delle ospiti…ed inizia la festa. Si perché il Real Marsico aveva l’onere di difendere il secondo posto e la sorte questa volta l’ha favorita permettendole di chiudere seconda dietro la favorita Filisport Castellana. Gioia incontenibile che si è poi trasferita tra le strade del paese dove le ragazze e l’intero staff hanno raccolto il giusto plauso per una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie. Per ora non c’è nemmeno il tempo di gioire perché già domenica ci si ributta in Coppa, si gioca il derby con la Lucania 94, con l’obbiettivo di continuare a ben figurare e di arrivare fino in fondo al torneo.
Il Vice Presidente Colella Giuseppe “Emozionato e contentissimo per il piazzamento finale conseguito. E’ stato un Campionato equilibrato, combattuto, giocato a buon livello e meritatamente vinto dal Castellana, ma le mie ragazze con uno splendido girone di ritorno hanno dimostrato quei valori di cui ne sono sempre stato sicuro e di cui me ne sono sempre vantato. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che mi hanno dato fiducia sin dall’inizio e che con il loro aiuto mi hanno permesso di costruire questa splendida realtà. Grazie”.
Mister Lavanga “Una grossa soddisfazione personale, merito delle ragazze che ci hanno consentito con l’impegno e con la volontà di raggiungere un risultato che addirittura sarebbe potuto essere anche migliore se la Dea bendata non ci avesse girato le spalle in più di un occasione. Comunque preferirei festeggiare a fine stagione magari ottenendo qualcosa d’importante visto che già domenica riprenderemo il cammino in Coppa speranzosi che continuando a giocare con la giusta determinazione potremmo veramente arrivare in fondo alla manifestazione…..e poi chissà”.