CENA NATALE FEMMINILE RIMINI, LA FESTA CONTINUA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

rimini natale femminile
Da una festa all’altra. La Femminile Rimini, dopo aver meritatamente esultato per la vittoria all’esordio nella nuova casa del Romeo Neri contro il Real Maranello, ha proseguito con i festeggiamenti. Infatti mercoledì sera la società biancorossa assieme alle sue perle preziose e relative famiglie ha organizzato una cena per scambiarsi gli auguri di Natale. Anche se il quarto posto in classifica e gli impegni di coppa il 17 gennaio non lasceranno troppo riposo alle ragazze in termini di allenamenti, intanto la cena (e relativo mega brindisi) è stato un bellissimo momento per consolidare lo spirito di amicizia che contraddistingue la Femminile Rimini, al suo secondo anno di vita ma già con grandi ambizioni e importanti traguardi raggiunti.
In tavola pietanze di ogni tipo, dal vitel tonné, gratinati, nidi di rondine, lasagne per arrivare ai dolci di tutti i tipi, compresa la buonissima torta personalizzata con la scritta “Femminile Rimini calcio”.

“E’ stato bellissimo conoscere tutte le famiglie – le parole di mister Zeno Lisi – si sono complimentate con noi e ci siamo sentiti molto orgogliosi. E’ stato un momento di intimità, se così si può dire, e socializzazione, la vittoria più bella è vedere l’unione del gruppo”.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Femminile Rimini