Montes de Oca, una svedese per rafforzare il centrocampo del Cesena
- Redazione
- Stagione 2020-2021
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 1100
L’Infortunio occorso a due centrocampiste di assoluto valore come Carlotta NAGNI e Linda Casadio (Stagione finita per entrambe), il lungo stop della Bizzocchi e il trasferimento di Giulia Cotrer al Filecchio Women (per motivi di studio) ha obbligato il cavalluccio a operare sul mercato, MONTES DE OCA MUNOZ Estibaliz Alejandra è ufficialmente una nuova giocatrice del Cesena.
La centrocampista svedese di chiare origini Cilene classe 99 arriva in bianconero a titolo definitivo e a parametro zero essendosi svincolata dall’IF Brommapojkarna Club della massima serie svedese.
Alla ragazza va l’abbraccio di tutta la società, che nell’accoglierla con calore ed entusiasmo gli augura il meglio per la sua nuova avventura con la maglia del cavalluccio.
“Welcome Esti!”, queste le sue prime parole, “Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui per una esperienza in Italia è fantastico, un sogno che si avvera, sono molto felice.
Ho avuto modo di sentire un grande calore quando sono arrivata intorno a me c’è stata un’accoglienza fantastica”. Voglio ringraziare tutti i dirigenti per questa opportunità ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida non vedo l’ora di iniziare.
Cesena 19.12.2020