BRESCIA, PROSEGUE LA PREPARAZIONE IN VAL CAMONICA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia-sabatino-tarenti15
Quarta giornata di fatiche per le leonesse. Oggi martedì 19 Agosto è prevista una sola seduta di allenamenti, la quale si sta svolgendo proprio questa mattina. Non è mai facile spostare le tende della propria stanza e scorgere un panorama fatto di nubi e pioggia, ma le ragazze sono apparse sorridenti e cariche, segnale che un pò di sole questa squadra se lo porta sempre dentro di sè. Lo spirito è fondamentale per portare avanti un ritiro in maniera positiva, e le leonesse mostrano di essere un gruppo unito e solido, pronto ad affrontare ogni tipo di sfida.

A proposito di sfide, ricordiamo ai lettori che il Brescia giocherà la Coppa Italia a partire dal Terzo Turno in programma il 6 Gennaio alle 14:30. Slittate quindi sia la data di inizio del campionato, sia la partita di Supercoppa, in programma ora il 27 Settembre.
Ieri sera si sono fatte due chiacchere con il Mister e l'allenatore in seconda Zani: si è fatto qualche ragionamento sui prossimi sorteggi di Champions, si è parlato dell'approccio delle nuove agli allenamenti e si sono ricordati i tempi della formidabile Chiara Gazzoli, in grado si segnare ben 54 gol in un campionato. L'attacco bresciano ha qualità da vendere perciò la caccia al record è aperta. Nel frattempo le ragazze rientrano in stanza, ma non tutte... Prost pare essere un vero asso a biliardino, il preparatore Alberti ne sa qualcosa...!

Nicola Iachelli