Peter Perez lascia il CF Sudtirol
- redazione
- Stagione 2016-2017
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 797
Dopo ben 10 anni che ho dedicato con cuore, convinzione ed idealismo alla causa non solo del CF SÜDTIROL ma a tutto il movimento del calcio femminile in Alto Adige, è arrivato per me il momento di lasciare. Nuovi impegni professionali, così come una maggiore attenzione e tempo che voglio dedicare alla mia famiglia ed a me stesso sono i motivi che mi hanno spinto a prendere questa difficile e sofferta decisione.
Dieci anni dedicati prima a dare e poi a rafforzare una immagine di un calcio femminile che, allora, nel 2006, solo in pochi in Alto Adige sapevano che esistesse.
Oggi sempre più ragazze si affacciano alla realtà del calcio femminile e sempre più squadre e sezioni si formano nelle diverse realtà.
Voglio ringraziare tutti i media, i giornalisti, i diversi sponsor, che sono riuscito a coinvolgere nel progetto CF SÜDTIROL DAMEN e che hanno creduto sin dalla prima ora, senza i quali non saremmo riusciti a fare niente.
Ringrazio le ragazze del CF SÜDTIROL, vere anime e trascinatrici con la loro forte personalità ed impegno!
Ringrazio i diversi tecnici ed accompagnatori che si sono succeduti al CF SÜDTIROL, che hanno fatto ben oltre quello che erano le loro mere “competenze”!
Ringrazio in particolare Luca Dalla Torre, vero trascinatore, senza il quale il calcio femminile in Alto Adige non avrebbe raggiunto i livelli che ora ha e con il quale ho avuto la fortuna di condividere i più bei momenti sportivi ed i più grandi high light di questo CF SÜDTIROL.
2 stagioni in Serie A, 3 stagioni in Serie A2 e 5 stagioni in Serie B (tutte conquistate sul campo) restano momenti e ricordi indelebili.