IMOLESE F&M, DEDEO CI PROVA!!!
- redazione
- Stagione 2016-2017
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 1517
Altro acquisti in casa Rossoblù, la New entry è Dedeo Maria Chiara, classe 1987, centrocampista proveniente dal Pianoro di Serie C, alla sua prima esperienza in un campionato di Serie B nazionale, ma con tanta volontà di provarci e dimostrare il suo valore. Conosciamola un po’ meglio:
D: Sei contenta della richiesta della società e di farne parte?
R: . Molto emozionata! Non vedo l'ora di cominciare! Conoscere l'ambiente, le ragazze, il mister e tutta la società! Cominciare la preparazione, il campionato.. Insomma sono molto carica! Ho tante aspettative e tanta voglia di fare bene.
D: nel tuo ruolo la concorrenza è agguerrita, sei spaventata? Quali armi pensi di usare?
R: La concorrenza in realtà mi stimola. Quando sai già che andrai in campo la domenica può capitare di "rilassarsi" magari durante gli allenamenti. Giocarsi sempre il posto invece è uno stimolo a far bene, a far sempre meglio. Come sempre cercherò di dare il massimo ad ogni allenamento per poter mettere il mister "in difficoltà" sulla scelta da fare. Le armi sono dedizione e sacrificio. Migliorare per me stessa e per la squadra.
D: Quali obiettivi di poni per questa stagione?
R: Personalmente voglio fare una grande stagione. Quindi allenarmi bene per poi raggiungere gli obiettivi che la società pone.
D: Se avessi cinque minuti a tu per tu col Mister cosa gli diresti per convincerlo a puntare su di te?
R: Gli direi che ho voglia di giocare, che ci credo tanto, che sono molto testarda e che la squadra viene prima di tutto! Spero di fargli vedere tutto questo sul campo!
D: il tuo slogan per la stagione 2016/2017???
R: Io proporrei la frase che la squadra belga espose sul pullman agli ultimi mondiali:
"Aspettatevi l'impossibile."
Grazie Mariachiara e in bocca al lupo per la stagione!!
Ufficio Stampa
IMOLESE F&M ACD