Giovedì, 25 Luglio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Acf Arezzo, debutto In Coppa Italia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo 1 ragaa
AREZZO- E’ già ai nastri di partenza l’Arezzo Calcio Femminile. Il 28 agosto si aprirà infatti ufficialmente la stagione 2016/2017 con l’inizio della Coppa Italia nazionale. Un impegno di notevole rilievo che vedrà le aretine, fresche di ripescaggio in Serie B, fare ritorno tra le fila del prestigioso torneo dopo diverse stagioni di assenza.
Archiviati i festeggiamenti degli ultimi giorni, il debutto dell’Arezzo tra le grandi del calcio in rosa si prospetta subito di alto livello:
sarà infatti il Grifo Perugia il primo avversario ufficiale del team della neo allenatrice sassarese Manuela Tesse, da poco approdata sulla panchina amaranto.


L’Arezzo Calcio Femminile giocherà il match d’andata tra le mura amiche del campo sportivo “Roberto Lorentini”, mentre la gara di ritorno verrà disputata in terra umbra il 4 settembre allo stadio comunale “San Sisto”
di Perugia. La squadra che uscirà vittoriosa dalla fase preliminare affronterà, nel secondo turno in calendario il 22 febbraio 2017, la vincente tra Latina e A.s.d Roma.
“Sarà un inizio davvero difficile contro una compagine esperta e ben messa in campo, che milita nei campionati nazionali da tanti anni – dichiara il difensore amaranto Agnese Zeghini. - Sarà durissima, ma in ogni caso questo battesimo di fuoco si prospetta un ottimo test in vista del nostro esordio in campionato. Abbiamo bisogno di fare esperienza e giocare contro una grande squadra come il Perugia ci servirà tanto”.

 

Arezzo, 5 agosto 2016

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio stampa dell’Arezzo Calcio Femminile, Elettra Fiorini al numero 333.70.81.913 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.