Il Sudtirol perde la partita a Villanova per 1-0 e l'occasione per andare in testa !!

Stampa

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol1112Niente da fare: la trasferta a Villanova, contro la squadra locale, il VILLANOVA , non porta fortuna alle ragazze del CF SÜDTIROL che dopo un bellissimo primo tempo, e diverse occasioni mancate, ultima quella della Tonelli che nel recupero del 1° tempo coglie in pieno la traversa, non riescono a sfruttare il mezzo passo falso del Pordenone domenica scorsa contro il San Zaccaria. Il primo tempo giocato a ritmi velocissimi, sembra non fare paura alle ragazze del CFS , che vanno più volte vicine al gol nel primo tempo.

Nella ripresa però qualcosa cambia, e le ragazze del VILLANOVA pressano di più ed al 64° riescono a segnare quello che sarà poi il gol della vittoria. Peccato, ma non bisogna mollare: ora occorre vincere le restanti tre partite, a partire dal Derby di domenica prossima contro il SSV BRIXEN OBI.

UNION VILLANOVA: UNION VILLANOVA: Giovannini, Salamon, Deidda, Bolzonello, Casagrade (C), Rizzetto (Drusian), Foltran, Soravia, Zornio (Capotosto), Zanoni, Furlan (Tommaselli)
A disposizione: Lucchetta, Nardi, Collet, Capotosto, Morettin, Tomaselli, Drusian

CF SÜDTIROL: Valzolgher, Steinhauser, Podrecca (50° Barbacovi) Torresani, Righi, Dalla Santa, De Luca (60°Thalmann) Pasqualini, Rigatti, Tonelli, Pfoestl. All. Alberti

Ammonizioni: Salamon
Espulsioni: nessuna.

Rete: 64° Zanoni

Pietro Perez
Addetto stampa Sudtirol