MILAN vs CENTROPOSE BARDOLINO 0 - 0
- Admin
- Stagione 2006/2007
- Serie A
- Posted On
- Visite: 916
LA CAPOLISTA CENTRO POSE BARDOLINO STOPPATA SULLO ZERO A ZERO SUL CAMPO DEL MILAN. GABBIADINI E BONI FANNO TREMARE I LEGNI DELLA PORTA DI COMIN MA LE GIALLOBLU' NON TROVANO LA ZAMPATA VINCENTE. PAREGGIA ANCHE IL TORINO A SASSARI E SI MANTIENE A -5 DALLA VETTA
Il Milan si conferma bestia nera per il Centro Pose Bardolino.
Come già avvenuto nella gara di andata la compagine rossonera, terza forza del campionato, blocca sul pareggio la capolista in una giornata che tutto sommato, a conti fatti, si rivela favorevole per i colori gialloblù: Il Torino a sua volta non va oltre il pareggio sul campo della Torres mantenedo le cinque lunghezze di ritardo dalle veronesi.
A Milano mister Longega schiera a centrocampo la giovane Girelli arretrando Barbierato sulla linea dei difensori. La squadra gardesana parte bene e potrebbe passare al quarto d'ora: Melania Gabbiadini in area supera anche l'estremo difensore rossonero Comin ma la sua conclusione a botta sicura viene miracolosamente deviata di testa dalla Celentano appostata sulla linea di porta.
Il Milan bada maggiormente a difendersi e tenta solamente qualche conclusione dalla distanza con Sancassani, la migliore tra le tante ex. Sul fronte d'attacco veronese Girelli lancia Riboldi in area ma il pallonetto della bionda bergamasca sull'uscita di Comin termina alto.
Con l'incornata tentata dalla milanista Croce si va al riposo.
Alla ripresa delle ostilità le gialloblù appaiono maggiormente determinate in avanti, Patrizia Panico subisce una marcatura ferrea e allora è la Gabbiadini a trovare maggiori spazi tra le maglie della prestante difesa milanista.
Al 12' Melania Gabbiadini da fuori area fa partire una conclusione esplosiva, la sfera, imprendibile per il portiere milanista, si infrange sul palo e sulla ribattuta Panico si fa cogliere in posizione di fuori gioco.
I legni della porta difesa da Comin salvano il Milan anche al 27' quando Valentina Boni da due passi fa tremare la traversa, sulla respinta Patrizia Panico arriva sempre per prima ma questa volta incorna clamorosamente a lato.
Nel finale Longega tenta di mescolare le carte inserendo Lonardi, Rodella e Mascanzoni, ma non cambierà più nulla. C'è solamente il tempo per assistere alle proteste di Panico, fermata in contropiede per un fuori gioco inesistente e per apprendere la tranquillizzante notizia del pareggio del Torino a Sassari.
Termina dunque a reti inviolate la sfida tra Milan e Bardolino; gialloblù che falliscono il primo match ball per chiudere il campionato ma possono proseguire la corsa in vetta.
Nella sezione serie A del nostro sito il tabellino della gara e la classifica.
Gli appuntamenti in TV:
TELEARENA:
Le prime immagini domenica alle 22,10 nel corso di "Tutto Dilettanti".
Ampio servizio mercoledì alle 21,10 nel corso di "Obiettivo Dilettanti". Servizi anche nei TG Sport di lunedì o martedì ore 20,10.
VENETOSAT(canale 893 SKY): Martedì alle 20,25 ampia sintesi.
Alle 21,20 immagini ed interviste in "Veneto Sport".
RETI:
MILAN (4-4-2): Comin, Celentano, Cassanelli, Turra, Perelli, Quitadamo, Sancassani, Bernardi, Cammarata (10' pt. Pagano), Cama, Croce (27' st. Dudine). A disposizione: Di Giulio, Del Gaudio, Lenci, Cappella. Allenatore: Mincioni.
CENTRO POSE BARDOLINO (4-1-4-1): Brunozzi, Motta (26' st. Lonardi), Stefanelli, Sorvillo, Barbierato, Tuttino, Gabbiadini, Boni, Girelli (32' st. Rodella), Riboldi (37' st. Mascanzoni), Panico. A disposizione: Picarelli, Toselli, Rizzo, Manzoni.
ARBITRO: Battistino di Torino (Andresi e Oddo di Lodi)
AMMONITE: Comin (Milan)
COMMENTO: Note: Spettatori 200 circa con una rappresentanza di una quindicina di tifosi veronesi. Pioggia ad intermittenza, terreno in precarie condizioni. Angoli 6 a 4 per il Bardolino, recupero 2+3.
dal sito web www.cfbardolino.it