Tradate beffato al 93°
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 990
Beffa per il Tradate, al 93' le ospiti segnano la rete del vantaggio. Una bella gara a Tradate tra due squadre che giocano bene e danno spettacolo. Le ragazze di Mister Rivola partono bene e creano subito un'occasione per Peccina su assist di Ferrario ma la palla esce di poco a lato. Il Real non sta a guardare, le combinazioni tra la 8 Maselli e l'11 Mascanzoni fanno fare gli straordinari a Ventura che gioca una gara straordinaria. Al 35' è il tradate a passare in vantaggio con una combinazione Di lasciò - Gritti che serve Ferrario che non sbaglia e realizza la rete del vantaggio.
Il Real Bardolino reagisce immediatamente mette pressione alla difesa di casa e in un disimpegno sbagliato, Mascanzoni coglie l'occasione e, prima del riposo, porta la gara in parità.
Nei secondi 45 minuti la partita scorre in equilibrio con le due squadre che giocano a viso aperto e alternano le molte occasioni create e non concretizzate. Mister Rivola inizia i cambi. esce Minaudo, generosa come sempre la sua gara, entra Cassataro; Esce un'ottima Ferrario, stremata, per Lunardi.
Il Real ci crede fino in fondo mentre il Tradate perde un pò di concentrazione ed ormai in pieno recupero, quando il match sembrava chiuso sul pari, arriva la rete che da i tre punti alle ospiti e lascia un grande amaro in bocca per le nostre ragazze.
E' stata una bella gara, siamo ancora un pò ingenue ma possiamo e dobbiamo migliorare. Abbiamo incontrato un'ottima squadra e forse il pareggio poteva essere più giusto ma il calcio è questo, la gara non è mai finita fino al fischio finale. Adesso pensiamo alla difficile trasferta di domenica a Trento e facciamo tesoro di ciò che è accaduto oggi.
Tradate - Real bardolino 1-2
Tradate: 1 Ventura, 2 Sartori, 3 Piccolo. 4 Minaudo, 5 Florio, 6 Masciaga, 7 Previtali, 8 Peccina, 9 Gritti, 10 Di Lascio, 11 Ferrario.
A disposizione: 12 Montagner, 13 Signorelli, 14 Cassataro, 15 Olmi, 16 Ghislini, 17 Lunardi, 18 Franco,
Goals: 35° Ferraio (T), 43° Mascanzoni D. (R), 93° Mascanzoni D. (R)
Real Bardolino: Begnoni, De Stefano, Maini, Caffara, Panzini, Venturini, Mascanzoni Debora, Maselli, Parizzi, Gardoni, Mascanzoni Daiana.
A disposizione: Grossi, Signori, Muco, Dal Ri, Tomelleri, Piccin.
Sostituzioni: 20°st esce Minaudo entra Lunardi, 25°st esce Di Lasciò entra Ghislenghi, 30°st esce Ferraio entra Bruno.
Ammoniti/espulsi nessuno
Ufficio stampa Acf Tradate