COLPO DEL SAN ZACCARIA: INGAGGIATA L'ATTACCANTE MARIANE GABURRO, EX FIAMMAMONZA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gaburro-1Il San Zaccaria prosegue alla grande la sua campagna acquisti e si rafforza.
ancora: la società biancorossa ha messo a segno un altro grande colpo di mercato acquistando Mariane Gaburro. L'attaccante italo brasiliana, classe '93, la scorsa stagione militava nel Fiammamonza in Serie A segnando 5 reti e arriva a rinforzare il reparto offensivo ravennate. La bomber di San Paolo, in Italia da 14 anni, nonostante diverse richieste ha accettato l'offerta romagnola:
"Avevo altre proposte ma ho scelto San Zaccaria perchè nella settimana scorsa di prova mi sono trovata benissimo: gruppo e società mi hanno accolto alla grande, trattandomi in maniera impeccabile.
Questi fattori sono stati determinanti nella mia decisione -afferma convinta Gaburro- inoltre ci sono programmi ambiziosi,importanti, si punta in alto". Tifosa del Milan, Ronaldinho e Messi i suoi idoli, la giovane bomber si presenta: "Sono una prima punta veloce con buon dribbling ed oltre a segnare mi piace essere altruista e servire le compagne". Sugli obiettivi Mariane ha le idee piuttosto chiare: "Il club ha progetti ambiziosi e spero che il mio contributo si riveli fondamentale per riuscire a raggiungere la promozione -termina- conosco poco girone e avversarie, ma posso dire che la squadra è di valore e ci sono tutte le componenti per disputare una bella stagione".

Ivan Zannoni