BRESCIA-NAPOLI, LA SERIE A DELLE LEONESSE RIPARTE CON UN POSTICIPO
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie A news 2013-14
- Posted On
- Visite: 1067
Due i precedenti in Serie A tra le due squadre entrambi giocati lo scorso anno: 3-0 l'andata e 1-1 al ritorno i risultati finali
Benvenuto campionato. Dopo i primi due turni di Coppa Italia è giunta l'ora di scendere in campo per la prima giornata di Serie A, che vedrà il Brescia impegnato tra le mura amiche, contro il Napoli di Valeria Pirone. Si giocherà in posticipo (a causa del tardivo ritorno delle sette leonesse impegnate con la Nazionale giovedì 26 contro la Romania), domenica 29 settembre alle ore 14:00, al Club Azzurri di Mompiano. Partita fondamentale per le leonesse, che dovranno lasciarsi alle spalle la prematura eliminazione dalla Coppa Italia, per iniziare il campionato nel migliore dei modi. Due i precedenti in Serie A tra le due squadre entrambi giocati lo scorso anno: 3-0 all'andata e 1-1 al ritorno i risultati finali.
QUI BRESCIA – La formazione sarà un rebus per Milena Bertolini fino all'immediata vigilia del match. Solo nella seduta di rifinitura di venerdì la trainer di Correggio avrà la possibilità di saggiare le condizioni fisiche delle sette atlete "bresciane" impegnate con la Nazionale. Le restanti saranno tutte disponibili, comprese Costi e Zanoletti, ormai completamente arruolabili.
QUI NAPOLI – La formazione partenopea, dopo il grande esodo avvenuto questa estate, ha subito un notevole ridimensionamento della rosa messa a disposizione del nuovo mister Sorrentino. Tuttavia la presenza della talentuosa Pirone, affiancata dalle confermate Filippozzi, Esposito, Giuliano, Radu e Kensbock non farà dormire sonni tranquilli a Zizioli e compagne.
BRESCIA vs NAPOLI – 1^ GIORNATA DI SERIE A – DOMENICA 29 SETTEMBRE ORE 14:00 – CLUB AZZURRI DI MOMPIANO
Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione
A.C.F. Brescia Femminile
Via Palazzolo n.120
25031 Capriolo (BS)
Tel.3473490762 Fax.030-7465742
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bresciafemminile.it