SSV BRIXEN - CF SÜDTIROL 0-2

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol1314-ritiroBressanone. Il CFS fa i propri compiti vincendo un Derby di Coppa Italia che ha dato poche emozioni. Il 0-2 finale non fa una piega considerando che l'undici di Alberti ha avuto un possesso palla costante. Comunque vi è ancora diverso lavoro da fare per le due squadre. Le altoatesine venivano da un carico di lavoro duro fatto tutta la settimana nel ritiro precampionato di Vipiteno.
Il CF SÜDTIROL dunque passa il turno ed incontrerà il Valpo Pedemonte domenica 15 settembre , la squadra che ha vinto lo scorso campionato di Serie A2 .
Una piccola possibilità di rivincita per le altoatesine che giocheranno a Verona la partita di Coppa e contro la quale avevano già pareggiato per 2-2  in amichevole durante la preparazione precampionato . Il tutto in attesa dell'inizio del Campionato di Serie B che inizierà domenica 29 settembre con il debutto casalingo per il CFS al Righi di Bolzano contro l'Orobica di Bergamo.

SSV BRIXEN : Pinteri, Sullman, Weissteiner (53' ROMEN) , Rabanser, Steinhauser, Überegger, Plankl, Mair (43' Kofler) , Bagnoli (40' Niederegger), Fodor, Bielak (All. Pelanda)
CF SÜDTIROL: Valzolgher, Bon (52' De Luca) Ferrari, Torresani, Righi, Faes, Settecasi ( 75' Schwienbacher), Menegoni, Pasqualini (56' Brunello M.) Tonelli, Dallagiacoma (All. Alberti)

Reti: 18' Pasqualini, 72' Dallagiacoma

Note: Spettatori 100 circa

Ammoniti: Bon (CFS) per gioco scorretto