Marina Toscano Aggio nel post gara Verona-Lazio

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Maria Toscano_Aggio2Verona - Giornata che sorride ai colori gialloblù quella di oggi 13 aprile, con la bella vittoria del Verona sulla Lazio. Ai nostri microfoni invitiamo il difensore brasiliano delle scaligere Marina Toscano Aggio, per un suo commento sulla gara:

Marina, un bel Verona, soprattutto nel secondo tempo. Nella prima frazione avete trovato delle difficoltà, ma poi siete uscite alla grande.

Si, io credo che sia stato un problema più psicologico che fisico. Certo l'improvviso caldo può fare la differenza, ma avremmo comunque dovuto lavorare di più sul fattore psicologico. Quando affrontiamo una squadra, che con il massimo rispetto, non occupa la parte alta della classifica abbiamo la tendenza a rillassarci troppo e questo non ci fa bene ed è quello che è successo nel primo tempo. Nel secondo tempo ci siamo svegliate e abbiamo iniziato a giocare in velocità a due tocchi e i goal sono arrivati.

Marina, prova a fare un bilancio di questa annata del Verona e tuo personale.

Purtroppo quest anno abbiamo avuto tanti infortuni, è stato veramente un anno sfortunato sotto questo punto di vista, ma credo che avremmo comunque potuto fare di più. Non ho lasciato il mio paese per un quarto posto in Italia, il nostro obbiettivo era arrivare nei primi due posti. Questo è il nostro lavoro, la nostra professione e non sono assolutamente contenta di tornare in Brasile con un quarto posto. Personalmente anche io potevo fare meglio, se siamo arrivate quarte anche io sono colpevole come tutta la squadra. Potevo giocare meglio ed evitare dei goal che abbiamo preso. Ma sono anche contenta perchè in campo abbiamo messo il massimo impegno e queste sono le cose che mi porterò dentro anche in futuro.