Cervia - Graphistudio Campagna
- Admin
- Stagione 2010/2011
- Serie A2 2010-2011
- Posted On
- Visite: 823
Nonostante la buona prestazione, le furie rosse tornano a casa a mani vuote dalla trasferta contro il Cervia. CERVIA 3
GRAPHISTUDIO CAMPAGNA 0
CERVIA: Moretti, Cabrera, Rana, Mencancini (dal 22’s.t. Galassi), Carozzi, Breccia, Dulbecco, Santi, Magnanti (dal 43’s.t. Cannata), Pastore, Di Marco (dal 35’s.t. Di Criscio). All. Balacich
GRAPHISTUDIO CAMPAGNA: Belgrado, Schiavo, Pulzato, Coan, Pividori, Piccinin, Paoletti, Pizzin, Trifunjagic (dal 40’s.t. Toppan), Polzot(dal 45’s.t. Blazina), Orlando (dal 19’p.t. Angioletti). All. Cesarano.
ARBITRO: Salvatore di Rimini
MARCATRICI: al 43’ aut. Piccinin, al 45’ Magnanti; nella ripresa, al 20’ Magnanti
AMMONITE: Pizzin, Polzot, Angioletti, Carozzi
Nulla da fare per la Graphistudio Campagna, battuta con il risultato di 3 a 0 dal Cervia. Pur non riuscendo a conseguire un risultato utile, le furie rosse sono riuscite quantomeno a bissare l’ottima prestazione della settimana scorsa, esprimendo in campo vivacità e volontà di arrivare alla vittoria. Un dato evidenziato anche dalle diverse occasioni da gol create dal gruppo di mister Cesarano nel corso del match.
Al 2’, la Graphistudio apre le danze con un tiro potente di Trifunjagic, che la numero uno avversaria para. E’ la stessa centravanti friulana, qualche minuto più tardi, a impegnare ulteriormente Moretti, con una conclusione angolata, deviata in corner. Le romagnole non guardano impassibili e, al 21’, una buona punizione di Rana si stampa sulla traversa. Al 24’, un episodio che vede protagonista ancora una volta Trifunjagic quando cade in area per una presunta spinta. Le pordenonesi reclamano il calcio di rigore, ma il direttore di gara non è dello stesso parere e lascia proseguire il gioco. Le due squadre continuano a contendersi il possesso del pallone, ma a passare in vantaggio sono le casalinghe che, al 43’, complice una sfortunata deviazione di Piccinin su una punizione di Pastore, si portano sull’1 a 0. Appena due minuti più tardi, è la stessa Pastore a mettersi in luce con un assist per la compagna Magnanti che, di testa, firma il raddoppio. Nei minuti di recupero, una decisiva parata di Belgrado su un tiro di Mencacini, evita la tripletta delle ospiti.
Sostanzialmente equilibrata la ripresa, che vede le casalinghe andare in gol al 20’ con Magnanti. Le pordenonesi non si perdono d’animo e, alla mezzora, centrano la traversa con Angioletti. Pur lottando su ogni pallone, gli sforzi della Graphistudio non vengono ripagati e, al triplice fischio finale del direttore di gara, il risultato rimane invariato sul 3 a 0 per il Cervia.