A.S.D Queens Foggia: le Satanelle voltano pagina
- Admin
- Calcio a 5
- calcio5
- Posted On
- Visite: 1356
Il sogno continua per le calciatrici dell’A.S.D Queens Foggia!
Di ritorno dalla pausa estiva, la società e le atlete sono pronte a cominciare una nuova stagione sportiva, quanto mai ricca di impegni.
Ma le nuove “battaglie” che si intravedono all’orizzonte, richiedono nuovi stimoli: e così, è aria di rinnovamento per la società foggiana.
La società A.S.D Queens Foggia ha deciso, infatti, per la separazione dal suo iniziale “traghettatore”, Yari Gallo. Le rossonere proseguiranno, dunque, il proprio percorso avvalendosi ora delle professionalità e dell’esperienza di Pierfrancesco Alvino, 34enne, foggiano.
Il nuovo Presidente ha sposato dal primo istante il “progetto-Queens”,e lo dimostrano, infatti, le sue prime dichiarazioni, piene di entusiasmo: “Questa è un'iniziativa che viene dal cuore e che, dopo un anno di attività, ha ancora molto da poter esprimere. Ciò che farò è, prima di tutto, permettere all’entusiasmo di queste ragazze di diventare il motore inarrestabile di questa società.”
Entusiasmo che aiuterà, di certo, le giocatrici a confermare sul campo quanto di buono espresso nella stagione appena passata, e le spingerà a difendere i colori rossoneri, in trasferta per tutta la Puglia, con rinnovata energia e ancor più acceso vigore.
L’esperienza del neo-Presidente posta a servizio delle Queens, ha, infatti, già trovato la sinergia giusta con l’esperienza maturata quest’anno dal giovane gruppo dirigenziale: insieme, infatti, hanno già tracciato e intrapreso il cammino che porterà le Satanelle alla loro seconda stagione sportiva, d’inizio ormai imminente.
.... Le scarpette sono già ai piedi....Per cui..Palla al centro!
S.K
I nuovi recapiti dell’A.S.D Queens Foggia, risultano pertanto essere:
• Pierfrancesco Alvino, Presidente, tel. 3402101012
• Sara Forchignone, Vice-Presidente, tel 3490892259
• Claudia Di Dio, Segretario, tel 3473223156
• Valeria Valeno, Tesoriere, tel 3406810965