IL NET.UNO VENEZIA BATTE IL MESTRE AI RIGORI E VINCE IL PRESTIGIOSO TORNEO DI SAN GIACOMO DI CARBONERA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

supercoppa-v-to-20138 Giugno ultimo impegno ufficiale del Net.Uno Venezia prima del rompete le righe si gioca la finale del prestigioso torneo di San Giacomo di Musestrelle a Carbonera di Treviso la finale è il classico derby NET.UNO VENEZIA - MESTRE che il prossimo anno si ripeterà in campionato. La gara è avvincente e di alta qualità le due squadre dopo i tempi regolamentari si trovano sullo 0 a 0 si va quindi ai supplementari ed ecco che al 2 minuto del primo tempo supp il Mestre passa in vantaggio sembra tutto scritto ma la caparbietà del Net abilmente guidato dal suo mister Minio non demorde e a 40 secondi dal termine del secondo tempo supp ecco il pareggio si va quindi ai rigori. A questo punto le rossoblù non vogliono lasciarsi sfuggire l'occasione ed ecco che concentrate si preparano a quel rito che sinceramente nessun calciatore vorrebbe affrontare.
La sequenza dei rigori prima serie a segno per entrambe seconda serie sbagliate da entrambe terza serie Net segna Mestre sbaglia quarta serie Net segna e Mestre non sbaglia ma la portiera rossoblù Noè fa il miracolo e para un rigore tirato perfetto è quindi l'apèoteosi le ragazze veneziane vincono 4 a 2 ai rigori sul Mestre.
Direi una stagione fantastica per le Veneziane vittoria in campionato e promozione in A2 nazionale vittoria in Coppa Veneto finale in Supercoppa ( vinta dal Bearzi di Udine) e Torneo di Carbonera. Ora ragazze Buone vacanze appuntamento a metà agosto per l'inizio della preparazione alla nuova avventura Nazionale si spera .
In questo frattempo la società cercherà rinforzi, un nuovo campo da gioco e un nuovo Mister visto che anche se con rammarico Mauro Minio ha deciso di concludere la sua esperienza con il calcio Femminile a tutte le attività dell'isola del Lido un appello aiutate lo sport femminile non lasciatelo sfuggire è un bene prezioso dell'isola per continuare servono sponsor.
Giovanni Ruggeri Segretario ACDF Net.Uno Venezia